Un nuovo servizio di assistenza al passo coi tempi: ScameAssist

SCAME Forni Industriali Spa in linea con il suo obiettivo di fornire soluzioni allo stato dell’arte, affronta anche la sfida del service e dell’assistenza post vendita, allo scopo di arrivare – anche in questo ambito – al massimo livello tecnologico attraverso un continuo processo innovativo e di ricerca.

Il pacchetto opzionale ScameService aggiunge ad ogni linea del portafoglio SCAME Forni Industriali SpA la garanzia di un servizio d’assistenza immediato, di qualità ed efficienza – in qualunque parte del mondo – mantenendo elevato il livello di know-how che contraddistingue la nostra squadra di specialisti, ma senza la necessità della loro presenza presso la sede produttiva del cliente.

Tramite due tools rivoluzionari – ScameBot e ScameAssist – parti integranti del pacchetto ScameService, il primo dedicato alla Diagnostica ed il secondo alla Operatività, i tecnici SCAME Forni Industriali SpA sono in grado di fornire soluzioni, assistenza e supporto per qualunque problematica emerga nell’utilizzo, manutenzione e gestione delle nostre linee produttive.

ScameAssist

ScameAssist è un dispositivo compatto indossabile, dotato di un micro display ad alta risoluzione, cuffie, microfono e telecamera. Ha le medesime potenzialità e funzionalità di un dispositivo Android e connesso alla rete Wi-Fi è in grado di mettere in contatto il tecnico SCAME Forni Industriali SpA con l’operatore del cliente, presso l’impianto da manutenere.

Il tecnico del cliente potrà pertanto essere guidato nelle operazioni specifiche da svolgere per il ripristino di guasti o per i corretti settaggi dell’impianto, seguendo le indicazioni del Tecnico SCAME Forni Industriali SpA che a sua volta potrà osservare esattamente le azioni che l’operatore svolge.

Attraverso il micro display il tecnico SCAME Forni Industriali SpA potrà inoltre inviare schemi e istruzioni grafiche per l’esecuzione del task.