12 aprile 2021 SCAME Forni Industriali SpA, evidenzia le strategie innovative per combattere la crisi del COVID-19. Nella sezione “Imprese e Territorio” del quotidiano italiano Il Sole 24 Ore
Con l’impatto della pandemia su diversi settori, le aziende hanno dovuto affrontare ostacoli immensi per mantenere le loro attività salvaguardando il benessere dei loro dipendenti e clienti.
SCAME riconosce che la Tecnologia industriale può svolgere un ruolo chiave nel superare queste sfide, consentendo di lavorare a distanza, snellendo i processi e garantendo una comunicazione continua.
L’esperienza di SCAME la posiziona come leader di fiducia in questo campo.
la crisi del 2020 non ha influito sui risultati dell’azienda, ma ha stimolato la ricerca e il lancio di nuovi prodotti orientati a tecnologie produttive “verdi”. Durante la pandemia sono nati due strumenti rivoluzionari: ScameBot e ScameAssist dedicati alla diagnostica e al Remote Operation.
vi invitiamo a esplorare il nostro sito web per saperne di più sulle nostre tecnologie e soluzioni all’avanguardia. Ci impegniamo a fornire prodotti e servizi eccezionali che soddisfino le esigenze in continua evoluzione dell’industria della fonderia e del trattamento termico dei metalli.